MoBee



L' obiettivo principale di MoBee è creare un operatore virtuale mobile internazionale utilizzando la propria criptovaluta per i pagamenti. Per la prima volta in assoluto gli abbonati ricevono servizi mobili in cambio di una criptovaluta.
La proposta di MoBee si basa su uno schema unico. L'ecosistema MoBee è composto da tre componenti: l'operatore virtuale MoBee come tale, la piattaforma NetWorx e il salvadana DiStream.
La piattaforma NetWorx genera traffico vocale e Internet per l'operatore virtuale MoBee per essere ulteriormente distribuito tra i propri abbonati.
DiStream moneybox offre al sottoscrittore di MoBee la possibilità di ottenere servizi mobili in cambio dei token MBE e ulteriori opportunità di gestione dei fondi sul conto dell'abbonato. Questa soluzione efficace è stata sviluppata per soddisfare gli interessi comuni degli abbonati, degli operatori di telefonia mobile e degli esperti di telecomunicazione.
LA PIATTAFORMA NETWORX
La piattaforma NetWorx dell'ecosistema MoBee è necessaria per generare traffico vocale e Internet per l'operatore virtuale MoBee.
Il volume del mercato dell'outsourcing delle reti di telecomunicazione è attualmente stimato in oltre 60 miliardi di USD. L'outsourcing e lo scambio di infrastrutture possono aumentare il CFO dell'operatore di telefonia mobile del 10% (in base alla ricerca condotta da J'son & Partners Consulting).
NetWorks è la piattaforma unica di servizi di outsourcing di MoBee per il settore delle telecomunicazioni. MoBee impiega questa piattaforma per aggregare il mercato di esperti freelance altamente professionali e società di outsourcing. Gli operatori mobili utilizzeranno questa piattaforma per beneficiare di un'ampia gamma di servizi di supporto alle infrastrutture di telecomunicazione.
Questi servizi saranno forniti agli operatori solo in cambio di traffico che MoBee venderà agli abbonati dell'operatore virtuale MoBee per i token MBE.
DISTREAM MONEYBOX
L'abbonato dell'operatore virtuale MoBee ha opportunità molto più ampie rispetto a un abbonato medio. L'abbonato utilizza il salvadana DiStream per gestire il proprio pacchetto di servizi, adatta i piani tariffari alle proprie esigenze in modo flessibile. Gli abbonati hanno anche l'opportunità di gestire e moltiplicare i fondi crittografici sul loro conto (vengono offerti gettoni bonus, scoperto, cashback nei token MBE).
Con la crescita della base di abbonati, MoBee è impostato per stipulare accordi di partnership con diversi segmenti di business, quali retail, hotel, turismo, logistica. Il sottoscrittore sarà in grado di effettuare acquisti dalle reti dei partner.
DiStream cancella i confini tra l'utente e il conto bancario dell'utente.
THE MBE TOKEN
Il token MBE è un mezzo di pagamento interno dell'ecosistema MoBee ed è destinato a tutti i tipi di operazioni. Questo lo rende un fattore chiave dell'economia di MoBee.
MoBee offre il token supportato da risorse di comunicazione mobile, come traffico vocale e internet. Il token MBE verrà convertito in altre criptovalute e scambiato per servizi mobili per te stesso, i tuoi amici e conoscenti.
PREVISIONE DI SVILUPPO
Il progetto sarà sviluppato nelle seguenti aree:
  • Crescere la base di abbonati e la copertura
  • Espansione dell'elenco di servizi offerti agli abbonati
  • Crescente numero di partecipanti alla piattaforma NetWorx
  • Crescente numero di reti di partner
  • Integrazione del servizio di terze parti nel salvadana DiStream
  • Il progetto MoBee è aperto alla cooperazione: altri attori del mercato delle telecomunicazioni sono invitati ad aderire.
    Secondo le stime di MoBee, 150-200 operazioni mobili in tutto il mondo potrebbero essere interessate ai servizi dell'ecosistema MoBee. Rappresentano circa il 25-30% del mercato potenziale e possono generare un volume fiat equivalente di 9 miliardi di USD all'anno.
  • Autore: burut
  • ETH: 0xC39fCA7B687526F43c4DF7D0aA4580359b1a361E

Comments

Popular Posts