ICO Cardstack
ICO E BOUNTY CARDSTACK
https://cardstack.com/
Cardstack è un database open source e un protocollo di consenso che rende gli assembly block convenienti e scalabili per il mercato di massa, creando un ecosistema software decentralizzato in grado di sfidare i moderni superpoteri digitali.
Cardstack offre un nuovo modello economico per il finanziamento e il supporto del software che funziona nel mondo. Questo modello distribuisce premi sufficienti tra gli sviluppatori e le comunità open source che li supportano.
La missione del team è di creare un software ecosistemico economicamente sostenibile che si allontani dai meccanismi rampanti del blocco delle piattaforme centralizzate.
I tre problemi principali in questo mercato
The Age of App Store trasforma le funzioni software in applicazioni native autonome che di solito non comunicano tra loro e richiedono agli utenti di scegliere tra funzioni sovrapposte per formare i flussi di lavoro.
Mentre il software si sposta sul cloud, gli utenti devono gestire più firme per i prodotti software basati su cloud (SaaS) e scegliere il piano giusto per ottimizzare i costi di tutte le funzioni necessarie.
L'emergere di blockers e applicazioni decentralizzate (dApps) ha infastidito la situazione, richiedendo agli utenti di acquistare e gestire la consegna di token di utilità per ciascuna delle funzioni che costituiscono il proprio stack software.
I problemi dei silos sono infatti il risultato della generosità del progresso tecnologico, finanziato dalla crescita nel mercato globale dell'accesso a Internet. Nella tasca dell'utente, ogni nuova generazione di telefoni cellulari fornisce un livello base di funzionalità che richiede l'inclusione nel flusso di lavoro dell'utente. Il panorama competitivo dei sistemi operativi mobili significa che le straordinarie innovazioni dello scorso anno sono diventate materie prime di quest'anno. Nel cloud, tutti i fornitori SaaS desiderano aggiungere funzionalità per attirare un nuovo segmento di clienti o semplicemente costringere il cliente a passare a un set concorrente che inizia ad invadere il proprio set di funzionalità.
LIVELLI DIVERSI DI DECENTRALIZZAZIONE
La massiccia implementazione di blockbodies può essere accelerata se raggiungiamo gli utenti attraverso piattaforme, come dispositivi mobili o una rete aperta, e li invitiamo a partecipare come coetanei con maggiore sovranità.
Cardstack è un salto in avanti per un blocco ad ogni livello dello stack software - fornendo una cassetta degli attrezzi che apre la potenza di un Internet decentralizzato per tutti. Vogliamo rompere i silos delle applicazioni in favore di un mondo digitale aperto. Utilizzando Cardstack, gli utenti possono combinare le funzioni di più applicazioni o dApp senza preoccuparsi della confusione dei singoli abbonati al cloud o ai token dell'utilità. Ciò che è ancora più interessante: il nostro sistema consente agli utenti di creare flussi di lavoro incredibilmente nuovi - combinando servizi di diversi livelli di Internet - sarebbe semplicemente impossibile in un mondo centralizzato.Questa svolta è resa possibile dal paradigma costruttivo piegato di Cardstack, che fornisce un'unità di informazioni sotto forma di mappe masticate e incapsulate, che possono essere espanse, incorporate, attaccate, incatenate, lanciate, versionate , clonate, approvate, annullate o conservate per sempre. In un mondo decentralizzato, i tuoi dati devono essere la stessa rete o sovranità che vuoi.
Gli sviluppatori possono utilizzare Cardstack Framework, un SDK completo, per creare potenti applicazioni collegate a una mappa. Creare qualcosa usando contenitori di narrazione e rilevamento modulari. Crea facilmente flussi di lavoro personalizzati utilizzando l'hub Cardstack, che organizza il trasferimento di dati e valori su più catene e nuvole.
Gettone
CARD non è solo una valuta criptata: è pensata appositamente per creare un mercato sostenibile in cui gli sviluppatori open source siano ricompensati equamente, consentendo agli utenti di gestire e combinare la perfetta combinazione di servizi software in base alle loro esigenze. Ecco come funziona. Quando l'utente spende la CARD, genera facilmente contratti intellettuali tra gli utenti e le applicazioni. Basati su dati di utilizzo anonimi tracciati da contratti intellettuali, i token combinati vengono periodicamente distribuiti ai creatori e ai partner delle applicazioni in base al modello di gestione e pagamento algoritmico decentralizzato che è nelle mani della comunità.
Come altre cripto-valute, gli utenti CARD possono diventare minatori per controllare le transazioni e ricevere commissioni. Ma a differenza di Bitkoyn, che costringe il matematico a risolvere problemi matematici inutili - i minatori analitici di Counterstack aiutano a calcolare la funzione gratificante di chi viene pagato ciò che viene passato attraverso lo spam, rendendo il sistema equo e stabile. I risultati dei minatori analitici competono nello schema di selezione, che chiamiamo la prova di analisi, quindi gli algoritmi di ricompensa non sono sotto il controllo di una parte.
Il protocollo Tally
Cardstack è stato il primo a sviluppare un protocollo di consenso avanzato e scalabile chiamato Tally. Applicazioni di blocco precoci che richiedono che ogni azione dell'utente sia rappresentata da lunghi tempi di attesa, aumenti dei costi e requisiti di risorse assurdi.
Tally risolve questo problema utilizzando i messaggi di utilizzo crittografico che il pagamento finale si sta ritirando al contratto intellettuale sulla catena, migliorando l'esperienza e riducendo i requisiti per la catena di blocchi Ethereum. Tally offre alle dApp la possibilità di eseguire gli stessi calcoli complessi che i superpoteri digitali utilizzano per organizzare reti di utenti di grandi dimensioni. E i minatori di Tally possono utilizzare processori grafici già implementati nel mondo della crittografia, il che è importante. Ciò significa che abbiamo l'hardware per eseguire prove crittografiche, analisi statistiche e Silicon Valley nel prossimo futuro.
tecnologie
APP Framework
Cardstack Framework è un SDK integrato per la creazione di potenti e coese applicazioni per il blocco. La base è l'hub Cardstack, che organizza il trasferimento di dati e valori su più catene e sul cloud.
Protocollo di aggregazione
Funziona con il protocollo Tally utilizzando Cardstack, che offre alle dApp la possibilità di eseguire calcoli complessi per organizzare grandi reti di utenti, come pagamenti di pacchetti, conteggi di voti e premi per buone prestazioni.
Ecosistema token
Gli sviluppatori possono monetizzare le loro applicazioni sulla base di Cardstack utilizzando contratti intelligenti basati su token Cardstack (CARD), il marketplace ERC20, basato su Ethereum, progettato per onorare la comunità di comunità Cardstackpowered.
caratteristiche e benefici
Comando
Per ulteriori informazioni su Cardstack, puoi visitare i seguenti link:
Sito Web : https://cardstack.com/
White paper : https://cardstack.com/whitepaper.pdf
Discussione ANN : https://bitcointalk.org/index.php?topic=2768237.0
Facebook : https://www.facebook.com/cardstackproject
Twitter : https://twitter.com/cardstack
Telegram : https://telegram.me/cardstack
==================================================================================
Autore : burut
Link profilo : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1700247
ETH:
ETH:
Comments
Post a Comment