PDATA
Come impedire a Facebook di rubare i nostri dati?

Nelle ultime settimane abbiamo ascoltato le notizie su Facebook, Google e Twitter che vietano o prevedono di vietare tutti gli additivi correlati alla criptovaluta. Il rapporto ufficiale ci dice che sono molto preoccupati per la sicurezza delle persone che investono in criptovalute e affermano che questo è il motivo principale di tale atto. Sapendo che queste grandi aziende internet stanno guadagnando la maggior parte dei loro guadagni vendendo add, e siamo consapevoli che non hanno alcuni valori morali in più (basta guardare le notizie di Facebook di due giorni fa), è difficile capire questa decisione . Vi dirò qual è forse una delle ragioni principali per questa decisione e la loro guerra aperta contro criptovalute e blockchain in generale. Il motivo è, naturalmente, DENARO, il denaro che questi giganti di Internet stanno guadagnando sui dati "privati" dei loro utenti.
Per tutti voi che avete dormito negli ultimi decenni lasciate che vi spieghi di cosa sto parlando con un semplice esempio. (Tutti voi che siete svegli e consapevoli di questo per favore saltate la prossima parte).

Sai come quando fai clic su alcuni aggiungi su internet, magari mentre scorri verso il basso il tuo profilo Facebook, che aggiungi, o qualche altro add sullo stesso tema inizia a seguirti su Internet. Perché e come sta succedendo? Facebook ha riconosciuto che sei interessato a determinati prodotti o servizi e poi hai venduto i tuoi dati a società che vendono quel tipo di prodotto e vogliono pubblicizzarlo. Forse non te ne rendi conto, ma i tuoi dati online valgono centinaia o addirittura migliaia di dollari l'anno, e qualcuno ti sta rubando e guadagnando soldi senza chiedere alcun permesso, o addirittura mandandoti una piccola cioccolata e una cartolina per dii grazie. Possiamo dire questo o quello, ma alla fine, il modo in cui opera questo business da molti miliardi di dollari è un GRANDE furto di dati degli utenti.
Con lo sviluppo della tecnologia blockchain, nuove opportunità sollevate e forniscono alla gente comune un potente strumento per cambiare questo e combattere l'ingiustizia. Esistono già diversi progetti basati su blockchain che si sviluppano con l'obiettivo principale di restituire i dati personali nelle mani dei loro proprietari. Uno dei più promettenti è Opiria con i loro PDATA TOKEN.

L'idea di base del progetto Opiria è semplice. I tuoi dati ti appartengono e se decidi di condividerli con società diverse, guadagnerai Token PDATAche saranno negoziabili sul mercato delle criptovalute. L'ecosistema Opiria collega direttamente le aziende con i consumatori disposti a vendere i propri dati, senza intermediari. Grazie alla tecnologia blockchain l'intero processo è trasparente, sicuro e facile da usare.
Come ho già spiegato, il business dell'intermediazione dati è enorme e vale la pena incredibile di 250 miliardi di dollari l'anno. Ci si aspetta che cresca ancora di più in futuro, ma nella pratica saranno lasciate ingiuste pratiche commerciali e i dati di ogni individuo saranno in suo possesso per decidere cosa farne.
Opiria ha già realizzato un prodotto funzionante che ha dimostrato di avere successo e profitto lavorando con un gran numero di aziende Fortune 500 e aiutandole a raggiungere direttamente i propri clienti. Puoi scaricare Opiria App e vedere di persona come funziona l'ecosistema Opiria.

Opiria ha un grande team di esperti che sviluppano questo progetto e la loro tabella di marcia ci sta mostrando grandi progetti per lo sviluppo e l'espansione futuri. La loro vendita principale di token è iniziata in 18 giorni e, se si desidera supportare il progetto Opiria e investire, si prega di iscriversi al WHITELIST. Prima di prendere la decisione di investimento, vi invito a leggere Opiria ben scritto di 77 pagine WHITEPAPER e connettervi con il team e la comunità su OPIRIA TELEGRAM.
I MIEI ARTICOLI PRECEDENTI:
Scritto da: burut
Profilo Url Btc: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1700247
Eth: 0xC39fCA7B687526F43c4DF7D0aA4580359b1a361E
Comments
Post a Comment